CLOSE
Back To Top

Apple, arrivano iTV e iWatch?

In occasione dell’incontro annuale con gli azionisti, il CEO della mela Tim Cook ha dichiarato di avere in cantiere nuovi prodotti per il mercato

Buone notizie dal fronte Cupertino. In occasione dell‘incontro annuale con gli azionisti tenutosi ieri presso la sede centrale della mela, il CEO Tim Cook ha infatti annunciato che Apple presto lancerà nuovi prodotti.

 

Buone notizie, quindi, per tutti i fedeli della mela morsicata che, effettivamente, ultimamente ha lasciato che il suo mercato si arenasse sulla linea di device. Apple tornerà quindi presto a far sospirare di meraviglia i suoi utenti, molto probabilmente con un iWatch. Ovviamente stiamo pensando a nuove categorie di prodotti. Non ne parliamo, ma le stiamo certamente considerando”, ha dichiarato Cook agli azionisti, confermando l’intenzione dell’azienda di impegnarsi nella produzione di nuove tecnologie Tra gli impazienti e chi freme, nell’attesa c’è già chi ipotizza quali potrebbero essere i prossimi nati in casa Cupertino. Attualmente i più gettonati sono iWatch, che si pensa possa fare la sua comparsa nell’autunno 2013, e iTV, di cui si vocifera ormai da più di due anni e di cui si dice che con ogni probabilità si farà attendere ancora fino al primo trimestre del 2014.

Fonte: www.bitmat.it