CLOSE
Back To Top

L’importanza del mobile in azienda

I dati infatti dimostrano la discrepanza che si è creata tra aziende che hanno sviluppato il mobile e quelle che non sono riuscite a farlo. Il 53% degli intervistati (il 42,4% in Italia) ha dichiarato che la mobility ha permesso di creare nuovi canali con i clienti e ha migliorato le interazioni con essi. Il 51% (il 45,5% in Italia) dichiara che la strategia mobile ha consentito loro di ridefinire i processi di business consentendo l’accesso da mobile alle informazioni aziendali e il 50% (il 33,3% in Italia) ritiene che le capacità mobili abbiano permesso di migliorare prodotti esistenti.

Però nonostante il 61% degli intervistati dichiari di aver adottato strategie per lo sviluppo della mobility, il grado a cui si è giunti è molto diverso a seconda delle circostanze: solo il 21% si dichiara all’avanguardia nel settore, il 40% si dichiara attiva nel mobile in modo generico, il 28% ha consapevolezza di dover sviluppare il settore ma senza aver raggiunto dati concreti, mentre solo l’11% non ha alcuna strategia in atto.

Fonte: http://www.manageronline.it/articoli/vedi/9806/limportanza-del-mobile-in-azienda/ – Pic.: http://www.turismoeconsigli.com